Scusate vorrei dare un suggerimento al ragazzo che ha scritto il tutorial.
Ti consiglio di aggiungere un ulteriore punto alla fine. Una volta premuto ok non e' finita li' la giostra. C'e' infatti una percentuale che avanza sopra la barra che rappresenta la memoria della nostra MS. Questa come ben sapete corrisponde all'avanzamento della formattazione, in quanto quest'ultima non e' una cosa "al volo".
Se uno chiude la finestra o inizia a scrivere i dati senza che quella percentuale arrivi a 100 e' difficile che funzioni.
Capisco che la formattazione e' un qualcosa che sanno pure i bambini di 3 anni, ma sai com'e', non tutti mangiano pane e computer a colazione.
Sciau!
Automerged Message for DoublePosting
Hey riscrivo di nuovo perche' ho appena completato la procedura e testato un gioco (test drive).
:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: Per la miseria una bomba atomica!!! e' cambiata dal giorno alla notte!!!
Addio problema delle memory taroccate!! Addio!! Ora si che si gioca...
Davvero grazie per la dritta, stavo per andare a litigare col negoziante dopo aver scoperto, a distanza di 2 mesi, di avere una memory taroccata, motivo probabile dei giochi a scatti. Stavo addirittura per comprare una sandisk dalla rabbia.
Ora invece ho risolto....
Grazie ancora!
ps: se sei di roma ci vediamo che ti offro qualcosa al bar