a me una volta si è impallato il gioco delle paperelle........o meglio il joipad.....praticamente stava giocando mia sorella mi chiama dicendo che non funzionava piu la play.:incredibbbbile: ...io con molta calma sono andato in cucina ho preso il coltello e sono andato a vedere

.......
....mia sorella è ancora viva tranquilli pero praticamente si era impallato il jopad e nn funzionava piu il sensore al posto del sensore pero funzionava l'analogico e riuscivo a muovere la vasca con l'analogico!!:eek: :eek: bah cmq riavviato dal pulsante xke non funzionava quello centrale e tutto ok!:rolleyes:
a e visto che ci siamo vado un po ot ma nemmeno tanto al volo......l'altro giorno stavo giocando a motorstorm online sbracato sul divano e mi cade un attimo per mezzo metro toh il poro sixaxis perterra ....ignaro lo raccolgo vado per iniziare la gara e vedo che l'ha macchina non cammina....anzi inizia ad andare in retro e mi accorgo ke il pulsante dorsale sinistro si è praticamente incastrato a meta tra l'essere tolto e l'essere spinto...potete credermi ho perso piu kili io quei 5 minuti nel tentativo di sbloccarlo xke non si disincastrava che tutte le ragazze che vanno ai centri dimagranti sobrino!!!!!
alla fine ho spinto forte invce di tirare il pulsante e si è sbloccato con un clak assurdo.......:clap-clap: :clap-clap: ora funziona...nn so ancora per quanto!!!!!