Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2007, 00.44.54  Top  #17 (permalink)
Marphil
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lwrand Visualizza messaggio
Volevo segnalarvi che qui ci sono le istruzioni per avere linux in fullscreen. L'operazione richiede la ricompilazione del kernel di linux con una leggera modifica al driver video. La spiegazione è comunque molto dettagliata quindi chi conosce l'inglese non dovrebbe avere problemi.

Le direttive che vengono suggerite (come dice l'autore stesso) sono frutto di test, quindi dovete trovare i giusti valori per il vostro televisore.
Nello specifico ho cambiato:
in:

Ho uno Sharp LC-46XD1E.

Ciau.
Ho provato a leggere la guida ma mi sono bloccato al primo make mproprer che mi restituisce un msg: make: ***No rule to make target 'mrproper'. Stop.

Leggendo alcuni interventi nella discussione principale (quella relativa al kernel) ho visto che un utente ha descritto tutta una fase di processi da fare PRIMA d'iniziare la guida vera e propria di Hacker.

Mi sembra onestamente un pò complicato, visto che ce l'hai fatta non è che potresti darci qualche spiegazione in +?

Purtroppo sono abbastanza noob di linux e la ps3 a full screen mi fa l'overscan quindi volevo cercare di distemare la cosa
Marphil non è connesso   Rispondi citando