Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 11.48.08   #13 (permalink)
Magallo
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: xmatto79
Predefinito

Raga scusate pero' dovete avere pazienza. Allora, non ho avuto nessun problema ad edita il kboot.conf, pero' non trovo il file xorg.conf. Cioe' se il file non esiste e va creato nuovo, lo dovete dire, non potete tralasciare un dettaglio del genere. Ad ogni modo, ho provato a crearlo da solo prendendo spunto dal post di questo thread. Una volta salvato, ho provato a far partire il terminare grafico tramite il comando 'startx' e mi da una serie di errori dicendo che il file xorg.conf non e' valido. Mi dice 'Errore nel parsing del file a Device Section must exists' o roba del genere. Io ho ricontrollato tutto molte voltee sembra tutto ok. Volevo precisare che il file xorg.conf non esisteva e l'ho creato io da zero. Volevo chiedere con precisione se ci sono dei tab degli spazi e dei new line che non vanno bene o cos'altro. Volevo inoltre chiedere con precisione se e' giusto che il file non esiste e che va creato a mano da zero in /etc/X11. Adesso sono in grado di partire in modalita' testo in modo corretto ma lo startx da errore come detto precedentemente. Prima di creare il file xorg.conf, digitando startx mi appariva una schermata nera senza segnale e non diceva niente, segno evidente che adesso il file xorg.conf lo considera, prova a leggerlo e non gli piace. Ultima domanda, dal prompt qual'e' il maledetto comando che mi permette di riavviare il sistema ps3 di default? Come faccio a tornare alla XMB senza usare l'interfaccia grafica da linux e senza premere uil tasto reset per circa 5/6 secondi? Grazie. Per favore aiutatemi!
Magallo non  è collegato   Rispondi citando