Discussione: Presentazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2006, 20.43.41   #8 (permalink)
fibrato
Tribe Member

L'avatar di fibrato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xaby Visualizza messaggio
Mi viene quasi da piangere quando vedo queste cose....finalmente qualcuno che scrive in un italiano CORRETTO che si capisca!!!Bravo!
P.S.
Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene!
Grazie mille, ma credo ... che dipenda anche dalle priorita' che da alla propria vita, nel senso, che se uno ogni giorno usa un italiano corretto, o comunque sarebbe meglio che lo facesse, poi viene spontaneo usarlo.

Per rassicurarti. in facoltà da me, nonostante la materia, alcuni professori hanno un'idiosincrasia con i congiuntivi .... e ho detto tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da quetzalcoatl Visualizza messaggio
Benvenuto anche da parte mia , per la dislessia da tastiera non c'è problema : di solito affligge solo gli utenti di chat presi dalla foga del momento , con una buona lettura atta a scovare gli errori prima di ogni post presto imparerai ad essere revisore di te stesso . Invece se ti attieni allo standard del forum potresti anche peggiorare e/o dimenticare parti intere della nostra stupenda seppur difficile grammatica . Ti auguro di scegliere la prima via , è difficile ma gratificante
Beh, diciamo che la mia situazione attuale mi porta a scegliere la via che tu reputi piu' difficile, ma che io reputo molto interessante e formativa, in parole povere credo proprio di "amare Sophia", il che mi porta a scegliere la "la via della forza e della luce". Non vorrei peccare di superbia, intendo solo dire, che sono soddisfatto del mio percorso formativo/universitario.

Citazione:
Originalmente inviato da Ark Visualizza messaggio
Benvenuto nella tribù!!!!
Grazie mille. Credo che sara' molto piacevole come permanenza.
fibrato non  è collegato   Rispondi citando