Discussione: Thread Ufficiale Gears of war
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2006, 09.39.40   #8 (permalink)
imported_raid3n79
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Buongiorno a tutti....
Dunque una mia breve recensione.... (vi premetto che ci ho giocato circa 2 ore..)
Graficamente è fatto davvero mooolto bene ma a mio modesto parere siamo arrivati ad un buon punto anche con Graw quindi non vedo tutta questa eccezionalità.... ma sicuramente sotto questo punto di vista un bel 9 se lo merita!
Gameplay... beh se siete abituati come me a Quake4 o a Graw lo troverete "non immediato"in modalità difficile le locuste vi fanno sudare anche perchè il fucile si scarica prima di uccidere una locusta.... ho trovato un po complesso il meccanismo del riparati...cioè se stai difronte ad un muro e premi "A" non è detto che si ripari....e te stai li a farti sfondare letteralmente dalle locuste. La modalità corpo a corpo credo che all'inizio vi farà sudare parecchio infatti la motosega si spegne se vi colpiscono e non è detto che sia la locusta che state per squartare... una cosa che vi potete dimenticare è correre verso i nemici sparando... primo perchè non muoiono secondo perchè vi arriva addosso un tale rateo di fuoco che se siete fortunati fate davvero pochi passi(parlo soprattuto in presenza di tanti nemici...) le bombe sono un po difficili da lanciare ci vorrà un po di pratica....
Il sistema di caricamento veloce non è molto complesso vi capiterà invece di finire le munizioni...e dover cambiare arma. Ho avuto dei problemi con la mira.... mi trovavo a sparare in punti che non capivo....
Detto questo vi dovrete abituare a saltare da un riparo all'altro a passare da una parte all'altra delle porte per eludere un po i nemici... a proposito voi avete una squadra di.... kamikaze loro non si riparano loro vanno si fanno ammazzare... nel pezzo dove c'è la piazza e voi venite attaccati da tutte le parti beh loro saltano a dx e sx e vi capiterà di doverli andare a raccogliere.... in mezzo ad un orda di locuste inferocite!!! cmq sia vale tutti i soldi che lo pagate e secondo me una volta che vi abituate a colpire i nemici diventerà estremamente appagante un po come vedere la locusta che si divide in due sotto la Vs motosega....
Have fun e buon divertimento!!!!
imported_raid3n79 non  è collegato   Rispondi citando