Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2007, 15.44.15   #24 (permalink)
Yume
V.I.P. User
 
L'avatar di Yume
 
Info generali:
Data registrazione: 26-03-2007
Residenza: around the net
Età: 33
Messaggi: 1,359

Online tags:
Tag PSN: Yumex
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Latios89 Visualizza messaggio
Ma scusami, non posso non seguire queste righe di comando ed effettuare il tutto tramite l'interfaccia grafica di linux? Dove dovrei andare in questo caso?
si che puoi ed è facilissimo, per questo continuo a chiedere il perchè di questo metodo quando semplicemente cliccando su risorse del computer / rete (sia in YD che in XP), si può accedere all' intera lan dei pc copiando i file da un sistema all' altro (testato, attualmente io utilizzo infatti questo metodo per vedermi i divx)

senza ftp, senza righe di comando, senza configurazioni che nn siano quelle di settaggio della lan come su un comunissimo pc (ip, gruppo di lavoro, permessi)

mi unisco nuovamente alla domanda: ma perchè tutto sto popò di roba quando con due click si ottiene lo stesso (credo) risultato?

chiedo sempre venia nel caso nn avessi capito qualcosa :o

Ultima modifica di Yume : 10-04-2007 alle ore 15.48.12.
Yume non  è collegato   Rispondi citando