Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2006, 13.25.39   #43 (permalink)
lucalasso
Tribe Member

Info generali:

Unhappy

Anch'io finalmente ho cambiato il component con il vga!
L'ho fatto venerdì sera e ieri pomeriggio e volevo provare qlche nuovo settaggio...
Come prima però volevo copiare le impostazioni di default del mio LE32R51B, però mi accorgo subito che ho un menù un poò diverso!
Vi spiego: qdo entro nel menu calibration, trovo solo AV, DTV e PC; premetto che al tvc sono collegate la 360-vga e la x-component...
So che per cambiare sorgente deve essere attiva però al momento non ho niente collegato ad EXT1, EXT2 e soprattutto HDMI, qdi non posso controllare i valori. Cosa che vorrei fare perchè trovo alcune differenze tra i parametri rilasciati gentilmente da ddomy e qlli del mio lcd.
Qdo seleziono PC in calibration (ho provato a settare la lingua italiana in offset table mi pare ma rimane sempre in inglese) e vado in WHITE BAL. i valori sono tutti 128 a parte il SUB CONTTRAST che è di 32....
Poi per dirla tutta qdo vado menù 4, trovo PEAKING (no peaking/LTI), cmq entro in peaking e mi ritrovo solo 5 settaggi che sono: v-peaking 82H, peaking delay 80H, peaking gain 80H, peaking width 80H, peaking f0 80H
Altre differenze le trovo in Picture gain adjust: mi manca l'ultimo valore User colormax! E poi ho 7 parametri diversi, se volete vi posso dire anche qli!?!
Per finire in bellezza mel menu generale, mi pare la 5, qlla MST9883, io ho mst3385. E' tutto direi! Mi devo preoccupare...
Vorrei apportare modifiche ai valori, come consigliato ma c sono differenze che non mi spiego e poi anche il fatto di non poter controllare i parametri di EXT1 e EXT2 (oggi controllo component e tv)non mi rende tranquillo, al momento non è collegato nulla a qste uscite ma sicuramente in futuro metterò un dec...
Qlc1 sa spiegarmi qste differenze?? Mi devo preoccupare per qsto???
Ma soprattutto cosa faccio ricopio le impostazioni di default, cioè qlle che ho trovato sul tvc, poi procedo a variare i parametri? Ma anche se fosse ho i nomi dei settaggi diversi nel menù 4, come faccio?
lucalasso non  è collegato   Rispondi citando