Ciao gente!
Ho la X360 dal primo giorno, ma su TV catorcio. Sto pensando di acquistare un bell'LCD 32". Mi son letto tutti i post al riguardo, ma:
- Il Fujitsu-Siemens che consigliavate a dicembre sottocosto da MW non si trova, se non a 500 euro in più!
- Il Samsung che consigliavate (le 32m51b) è esaurito in tutti i negozi online che ho visitato.
- I modelli consigliati su Xbox-scene.com o non esistono in Italia o costano una cifra (sono capace anch'io di acquistare un Philips Pixelplus da 32" a 2400 euro... io voglio dei consigli per spendere un po' meno)
- Leggo continuamente pareri contrastantissimi, tipo che uno dice che il suo va bene e l'altro che sfarfalla...
- Su ebay ci sono dei modelli sconosciuti che sembrano spettacolari, ma non mi fido (un SEG Pacific con tecnologia Samsung HD ready 32" tempo di risposta 8 ms a 1099... ma che è il SEG?)
La mia proposta è questa: chi ha un LCD e si trova MOOOLTO bene con la 360 potrebbe aiutare nell'acquisto uno che parte da zero?
Ho letto anch'io il magnifico post che spiega tutto sui tipi di monitor e le caratteristiche tecniche che devono avere... la teoria la so, ma ora il problema è passare ai fatti: FATE I NOMI E I MODELLI DEGLI LCD!!!
Non sarebbe nemmeno male elencare i negozi dove li avete comprati, consigliare dei siti, dire se avete avuti problemi, e consigliare qualche bella offerta online.
Sto impazzendo da una settimana a questa parte: ogni volta che vedo un bell'LCD in un negozio torno a casa, mi collego alla rete, cerco le caratteristiche e... delusione: o ha una tempo di risposta troppo alto, o non è veramente HD ready, o su internet costa 300 euro in meno ma è esaurito!!!
Ho visitato kelkoo, mrprice, eplaza, pixmania, MW, Unieuro, Carrefour, Expert... ma non riesco a trovare niente che mi convinca: andrà a finire che acquisterò un super modello da 1900 euro ed il giorno dopo lo troverò su internet a 1200!!!!
Scusate se il post è troppo personale, ma se riusciremo a listare un po' di offerte qua e là, ne beneficeranno tutti quelli che non sanno che comprare!!
Ciao ciao,
marietto