Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2005, 21.22.17   #100 (permalink)
jakykaos
Tribe Newbie

L'avatar di jakykaos

Info generali:

Angry Non ci credo!!

Tutte ste gufate maledette portano veramente sfiga!!!
Oggi vado a accendere la console ,tutto regolare, dopo 5 minuti sento uno squallido fischio provenire dall'alimentatore che cessa dopo 5 - 6 sec. Spengo riaccendo. Stessa cosa solo che il "fischio" non cessa piu, (la console funziona perfettamente) il led dell'ali rimane verde ma sto rumore mi buca il cervello.
Icazzato nero chiamo l'eb games dove l'ho comprata (quello di Rescaldina VA evitateto come la peste), e, come mi aspettavo ,mi dicono di chiamare il supporto clienti di ms e che loro non possono fare nulla perchè l'alimentatore è considerato come accessorio, va bhe gli tiro un paio di bestemmioni e riattacco.
Chiamo il famigerato supporto clienti ms, aspetto mezzora ,finalmente mi risponde un imbecille con la voce di topo gigio e l'accento napoletano, gli spiego il problema fa il diffidente,allora riaccendo la console e gli faccio sentire il simpatico rumorino. Ok ci crede mi da un'indirizzo dove spedire l'ali difettoso , un'indirizzo tedesco impronunciabile, un codice per l'identificazione del pacco e mi dice che appena riceveranno il mio tempo tre giorni ne spediranno un'altro nuovo di zecca.Ok fiducioso prima di riagganciare gli chiedo ma le spese di spedizione?
Risp. testuale "sono a carico tuo ma date le dimensioni ridotte non dovrebbero superare gli 8-9 euro"
Lo intrattengo mentre controllo sul sito delle poste italiane i prezzi delle spedizioni estere(http://www.poste.it/online/pacchi_estero/), peso 3 kg dimensioni 40 x 15 costo paccocelere internazionale 44,55 EURO!!!!
Glielo faccio subito presente e lui risponde a tono "IMPOSSIBILE sono davanti al sito ufficiale" gli rispondo "anch'io , comè sto fatto io mi drogo e tu te ne vai fuori! sai leggere?" e lui "asptt che ricontroll (o qualcosa del genere in napoletano) no no a me veramente risulta 15 euro assicurato " a quel punto non riuscivo più a trattenermi dal non isultarlo ma mi sono trattenuto lo stesso, dopo un paio di minuti di accesa discussione, avendolo sputtanato in tutto per tutto mi pianta dicendomi "scusa ma devo metterti un attimo in attesa resta in linea miraccomando. Passa un quarto d'ora un cazz..riaggancio piu incazzato di prima con la consapevolezza di dover pagare 44 EURO per una cazzata assolutamente non causata da me, e questo è il servizio di assistenza tanto elogiato? Complimentoni.....
jakykaos non  è collegato   Rispondi citando