Citazione:
|
Originalmente inviato da da84
Telecomando??
l'assistenza miha detto che mi mandano un pacco in cui devo solo mettere la console e me ne manderanno una nuova.
Il resto degli accessori me li tengo a casa!
Sono sicuro di questo anche perchè ho mandato in assistenza la vecchia x e mi hanno mandato uno scatolone con tanto di guida per l'imballaggio e dopo 6 giorni me l'hanno rimandata.
Cmq in germania ci sono anche i lab. dove le testano infattila mia vecchia x è stata mandata proprio lì e sul foglio ddea riparazione c'era scritto che era stata testata invari modi e che il prob era il lettore dvd vhe nn funzionava corettamente.L'hanno cambiato.
|
tu pensi che mandi la tua console in germania, questa viene presa, modificata della parte che "tu pensi" sia difettata...e ti mandano la stessa console con il pezzo modificato ???
io penso proprio di no dato che il tempo materiale non ci sta O_o
scommettiamo che invece te mandi una console e te ne mandano un'altra con un altro numero di serie ???
logicamente la tua vecchia console non è che la buttano ma verrà smembrata e riusata per rissemblare un'altra console (rottamazione diciamo)
cmq tra te e daniele19 ci sarà molto da parlare su questa assistenza e su come funziona e se veramente assicura le tempistiche che dice