Citazione:
|
Originalmente inviato da da84
Io ho il condizionatore in cameretta!!!Cmq calcola che la temperatura in casa è di circa 21 gradi in inverno nn penso che nella maggior parte della ecase nn vengano usati i riscaldamenti!D'estate anche senza condizionatore si arriva circa a 25 26 gradi nn c'è molta differenza!
|
Ora sfrutti 1/10 della potenza della console perchè i giochi non sono di grandi richieste hardware. In estate ti scontretai con:
- giochi con pretese hardware maggiorati quindi temperature interne superiori nell'ordine anche dei +5°C (se non di più). Se ti fai una ricerca su internet vedi che infatti ATI è molto preoccupata di questa cosa e sta adottando particolari criteri di raffreddamento per tutta la linea delle sue schede video....
- non considerare solo la scheda video, considera anche che la xbox360 ha 3 core a 3,2 GHZ O_o
- considera anche il fattore calore dovuto alle condizioni climatiche estive
Citazione:
|
Originalmente inviato da da84
Ma che dici forse è meglio che me la faccio sostituire con una fabricata più di recente o è meglio che aspetto e vedo se dovesse dare altri problemi?
Mi ha garantito che in tre giorni me la ridanno anche prima di natale!
|
allora io sono il personaggio negativo del forum (ma forse anche il più obiettivo) e ti posso dire che a daniele19 (utente di questo forum) è stato confermato il cambio console nell'ordine stimato di 7-8 giorni:
- 2 giorni ti mandano uno scatolo con le disposizioni di inserimento della console in esso e poi UPS viene a prendersi il pacco
- 3 giorni affinchè la tua console difettata raggiunga la germania
- altri 3 giorni affinchè dalla germania arrivi la console buona
questo è qello che gli è stato detto a daniele19 dall'assistenza. Mentre all'azienda di stampa Napoli City Multimedia per la quale faccio consulenze, è statod detto che le console (perchè ne erano due difettate) verranno sostituite entro il 15 gennaio !
cmq vada se tu mandi il pacco domani (14/12) dovrai calcolare come minimo un 6 giorni quindi SE tutto ti va bene lo hai per il 20/12...ma io poco ci credo!
Oramai la console la hai comprata quindi a sto punto ti conviene cambiarla se ti da problemi, se aspetti ancora va a finire che esci dalla promozione che ti regalano il telecomando