Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2005, 13.52.48   #96 (permalink)
kronoss
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da da84
Io ho il condizionatore in cameretta!!!Cmq calcola che la temperatura in casa è di circa 21 gradi in inverno nn penso che nella maggior parte della ecase nn vengano usati i riscaldamenti!D'estate anche senza condizionatore si arriva circa a 25 26 gradi nn c'è molta differenza!
Ora sfrutti 1/10 della potenza della console perchè i giochi non sono di grandi richieste hardware. In estate ti scontretai con:
- giochi con pretese hardware maggiorati quindi temperature interne superiori nell'ordine anche dei +5°C (se non di più). Se ti fai una ricerca su internet vedi che infatti ATI è molto preoccupata di questa cosa e sta adottando particolari criteri di raffreddamento per tutta la linea delle sue schede video....
- non considerare solo la scheda video, considera anche che la xbox360 ha 3 core a 3,2 GHZ O_o
- considera anche il fattore calore dovuto alle condizioni climatiche estive

Citazione:
Originalmente inviato da da84
Ma che dici forse è meglio che me la faccio sostituire con una fabricata più di recente o è meglio che aspetto e vedo se dovesse dare altri problemi?
Mi ha garantito che in tre giorni me la ridanno anche prima di natale!
allora io sono il personaggio negativo del forum (ma forse anche il più obiettivo) e ti posso dire che a daniele19 (utente di questo forum) è stato confermato il cambio console nell'ordine stimato di 7-8 giorni:
- 2 giorni ti mandano uno scatolo con le disposizioni di inserimento della console in esso e poi UPS viene a prendersi il pacco
- 3 giorni affinchè la tua console difettata raggiunga la germania
- altri 3 giorni affinchè dalla germania arrivi la console buona

questo è qello che gli è stato detto a daniele19 dall'assistenza. Mentre all'azienda di stampa Napoli City Multimedia per la quale faccio consulenze, è statod detto che le console (perchè ne erano due difettate) verranno sostituite entro il 15 gennaio !

cmq vada se tu mandi il pacco domani (14/12) dovrai calcolare come minimo un 6 giorni quindi SE tutto ti va bene lo hai per il 20/12...ma io poco ci credo!

Oramai la console la hai comprata quindi a sto punto ti conviene cambiarla se ti da problemi, se aspetti ancora va a finire che esci dalla promozione che ti regalano il telecomando
kronoss non  è collegato   Rispondi citando