Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2005, 14.58.29   #51 (permalink)
gingibalas
Tribe Member

L'avatar di gingibalas

Info generali:

Predefinito

Ok.. ho aspettato un pò perchè prima volevo testarla un pò.. visto che il mio sriale inizia con 41.. ! che palle appena l'ho visto ho detto vai iil solito culo..!!

Allora..:

Numero seriale: 413057154405
Data di produzione: 26-10-2005

Allora è circa una settimana che ce l'ho ho fatto tutto ciò che ci si può fare.. (collegata al pc con wmc.. visto filmati in streaming.. collegato macchina fotografica.. giocato in live a Pd0.. trasferito immagin.. ascoltato musica.. scaricato demo.. trailer.. visto dvd.. collegata al dolby.. e naturalmente giocato..!! )
In conclusione.. funziona perfettamente(almeno per ora :-P) senza mai nè blocchi nè crash nè freez.. nn l'ho mai dovuta resettare, quindi per ora godo..!! Ho soltanto notato dei rallentamenti nei video dei giochi, ma mi sembra di aver capito che lo fà un pò a tutti quindi niente..
Penso più che altro che molti crash siano dovuti nn alla console ma proprio al gioco..vedi Pgr3 io nn ce l'ho quindi nn lo posso testare.. ma con Pd0 tutto alla perfezione(quindi se ci fosse un problema Hardware sarebbe venuto fuori no..!?!)
gingibalas non  è collegato   Rispondi citando