Citazione:
|
Originalmente inviato da Biby
Secondo me kronoss manco ha la xbox360...
|
la x360 non è mia come ho detto tante volte, la dovrò consegnare venerdì presso un agenzia di stampa per la quale faccio consulenze. Un'agenzia che di x360 ne ha ricevute 7 di cui due da subito non funzionali ed anzi, dato che oramai sta cosa bacata nessuno la vuole più, avevo invitato qualche Napoletano a comprarsela. Le console bacate ho pure detto che verranno sostituite non prima del 15 gennaio (l'agenzia me lo ha fatto sapere tramite chiamata a Microsoft) e pertanto io non ci spenderei una lira per la xbox360 sapendo che non funge a livello software e può essere rotta a livello hardware.
Anzi spero proprio di tutto cuore che la mia morosa non mi regali sta console per Natale perchè anche se faccio il finto tonto, ho capito che forse gia me la ha prenotata e sicuramente preferirei proprio altro. :P
@ daniele: le 2 console bacate che non partivano da subito avevano serie diverse che sinceramente ora non ricordo una era di ottobre e l'altra di novembre. Sarà pure possibile che dai seriali si risale a qualcosa ma sono un po' scettico su sta cosa