allora kronoss , io rispetto le tue opinioni e nessuno ti deve vietare di dire la tua
cmq
prima dici che sia impossibile che sia il gioco ad essere buggato , perchè la versione di ndf gira benissimo sul pc , e secondo te è la stessa cosa ?!?!
ma convinto tu
poi mi vieni a dire
Citazione:
|
Originalmente inviato da kronoss
MS ha fatto la stessa cosa ma non LO HA AMMESSO ed è uscita sul mercato con software BACATO.
|
deciti una buona volta
e se parli di cell della sony , sono propio curioso di sapere come li programmerano , dato che nemmeno i progettisti stessi sanno sfruttarli a dovere
pensa pensa quelli che dovranno fare i giochi
e vorrei ricordare a tutti che nella prima sfida , xbox vs ps2 , è sempre stata la xbox qualitivamente superiore in tutto !! è un pirla ed ignorante chi dice il contrario !
ricordate quel periodo di quelle ps2 che si autofottevano da sole ?!
mi riferisco ai lettori , che se non fixati in tempo , bruciavano direttamente !
e lo scandalo dell'ultima cagata di pstwo , quella in miniatura la console piu skifosa della storia ( parlando di qualità dei componenti ) vale di piu un nintendo 64 !

,
cmq sta di fatto e devo ametterlo , che sarebbe stato meglio se avessero ritardato il lancio di un pochino
la mia ipotesi del software buggato invece dell'hardware , la trovo sempre piu convincete , rispetto all'hardware
Citazione:
|
Originalmente inviato da kronoss
MS ha fatto la stessa cosa ma non LO HA AMMESSO ed è uscita sul mercato con software BACATO.
|
si per me è cosi