Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2005, 18.52.53   #38 (permalink)
kronoss
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

daniele19 io ti capisco benissimo, anche io quando sono appassionato di una cosa tendo ad elogiarla e cose varie, ma spero che anche tu avrai letto qualche mio parere negativo su sta console ed ora ne capisci il senso.
Questo sondaggio quindi non è preciso, ne modificabile, ne molto veritiero e secondo me "siccome dobbiamo consigliare chi ancora non ha la console" dovremo essere più precisi ed obiettivi.

A proposito di questo ne approfitto: se siete di Napoli e volete una xbox360 nuova di zecca versione pro a 399 euro per venerdì fatemelo sapere che io la devo consegnare ad una società per cui faccio consulenze al centro direzionale: sinceramente così come non la consiglio a ME STESSO non la consiglio a nessuno, ma se siete con la bava alla bocca mandate un P.M. che vi fo sapere anche se mi fanno un ulteriore sconto.

p.s.
la console funge ed è in garanzia, l'unica cosa che segnalo è una troppo rumorosità nelle ventole, dei freeze continuati su alcuni giochi ed una parte retro che scalda un po' troppo !
kronoss non  è collegato   Rispondi citando