Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2007, 18.27.12   #1 (permalink)
simo-serse
Tribe Member

L'avatar di simo-serse

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Simo-Serse
Predefinito Indecisione causa rumors.....

allora partendo dal fatto che ho solo la ps2 e un computer ormai vecchio......ma ho un bravia 32" era ormai in programma di farmi la play3 il prossimo martedi!!!!diciamo che non vedEVO l'ora di comprarla ma come potete immagginare le notizie di questi giorni mi hanno rilasciato perplesso non so quanto.....ora vi voglio kiedere aiutatemi voi a capire cosa meglio fare.......

tra parentesi non voglio l'xbox360 non me la faro mai non mi piace il parco giochi e poi cmq non mi piace quindi evitate pls commenti del tipo fatti xbox ke è meglio o cose cosi.....

allora io ero ormai convinto della play3 poiche la utilizzerei anche come blueray ma queste notizie degli ultimi giorni mi hanno fatto entrare in crisi.

a me non interessa aspetta fino a natale anke se magari ci sara un abbassamento... non sono 100 euro ke mi cambiano la vita contando ke intanto me la godo......xro il parco giochi per adesso è scrausetto e apparte motorstorm nn mi farei altro e giocherei a ffxii ke ho aspettato per iniziare....

gia la notizia della non retrocompatibilità totale di ff mi ha scosso ma ci ero passato su.....
il fatto ke possa uscire una da 80 gb me ne frego xke alla fine nn so 20 gb di differenza ke servono pero cmq il fatto del bluethoot e SOPRATUTTO del lettore blueray ke è incompleto mi fa pensare al quanto perke spendere veramente i soldi adesso x una cosa incompleta quando a breve si migliorera???allo stesso tempo....come faccio ad aspettare fino a natale????

cioe a me pare proprio una mossa poco azzardata quella sony xke oltre a un malcontento questo rumor bloccherebbe le vendite fino a natale e nn so quanto convenga....

insomma voi che fareste???cosa mi consigliereste di fare??? aspettare o comprare ???helppppp

Ultima modifica di simo-serse : 30-03-2007 alle ore 18.55.36.
simo-serse non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links