Citazione:
Originalmente inviato da forzafoggia
Salve ragazzi! Io ho appena comprato la ps3 e sto spulciando online quà e là per trovare un bel televisore HDready 32' che possa sfruttare con ottime prestazioni la nuova console Sony .
Per averli visti dal vivo e attraverso vari commenti e guide, sembra che i migliori LCD risultino essere per rapporto qualità/prezzo questi 3 modelli:
- Samsung LE32N71B con 2 HDMI, 6000:1 di contrasto e 25 miliardi di colori-1.099 euro
- Samsung LE32R73 o 74B con digitale terrestre integrato ma 1 HDMI e 12 miliardi di colori( la metà dell' N71)-999 euro
- Sharp LCD 32'' LC32RD1E con 2 HDMI e digitale terrestre integrato-999 euro
Vi prego datemi una mano a fare la scelta più saggia !
Premetto che oltre a giocarci,userò molto l' Lcd per guardare dvd e blue-ray e Sky Hd.
Grazie
N.
|
tra i tre modelli io preferisco il Samsung LE32N71B .
Citazione:
Originalmente inviato da cekPS3
ciao ddomy io ho un televisore samsung sync master 940 mw(vai su google e puoi vedere qual'è)...nn è un hdready e x questo x la play mi sono comprato un cavo hdmi-dvi xkè il mio samsung supporta il dvi.Mi sapresti dire per quale motivo nn riesco a sentire l'audio?comunque ho provato per l'audio ad usare gli spinotti rosso e bianco per l'audio ma nn sò perchè nn riesco cmq a sentire l'audio...ti prego aiutami sono disperato!!!sapessi com'è brutto poter usare un hd a 1080i ma senza poter sentire l'audio e sono costretto ad usare il cavo AV che a confronto e una m... help me!!
Automerged Message for DoublePosting
comunque se vuoi vedere il modello ti metto direttamente il sito: http://www.samsung.com/it/products/m...19docssedc.asp
fammi sapere al più presto grazie!!!
|
come ho illustrato in diversi 3d il cavo av con la sezione audio (pinotto rca bianco e rosso) rimane l'unica alternativa per avere l'audio sul monitor pc collegando la ps3 in dvi.
Cmq devi usare un adattatore
http://forum.console-tribe.com/106785-post36.html ,per sentire l'audio dell' dvi devi collegarlo all'ingresso azzurro di fianco alla vga dietro il monitor (come viene illustrato sul manuale del tv),mentre non devi collegare gli spinotti dove invece hai gli attacchi giallo-rosso-bianco sul il tv ,in quel caso non avrai mai il sonoro.Spero di essere stato chiaro..
Citazione:
Originalmente inviato da michy82
Ciao ragazzi,oggi ho comprato il televisore nuovo..per ps3, ho preso il Sony KDL40x2000,cosa ne pensate?va bene?
|
cosa devo dirti, buona visione in FullHD:clap-clap: