Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2007, 13.18.31   #13 (permalink)
SuperSkalvo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito PS3 e folding

Citazione:
Originalmente inviato da hjogi Visualizza messaggio
mi spiegate come funziona il folding@home su PS3, č un processo sempre in esecuzione o funziona solo quando lo attivo io ?
Purtroppo funziona solo quando lo si lancia esplicitamente... e il brutto č che quando si č dentro folding i download impostati non proseguono... chissā perchč?
Eppure il folding impiega la rete solo all'inizio e alla fine di un pacchetto, non durante (beh, diciamo che durante se la rete č disponibile downloada le informazioni sulla dislocazione geografica dei client attivi..ma non mi sembra un'operazione che porta via tanta banda!)... l'unica attivitā "multitasking" che si puō svolgere mentre si č dentro folding č cambiare la modalitā di visualizzazione e vedere le proprie statistiche... tutto il contrario rispetto al pc in cui la forza del folding č di girare silenziosamente in background..
Spero che Sony faccia delle correzioni nei futuri firmware, come ad esempio fare andare il folding in background, permettere di usare la rete ed, in generale, permettere la "sovrapposizione" della dashboard sulle altre applicazioni (fondamentalmente i giochi), come nel 360... Alcune cose nell'attuale software di gestione sono assurde, tipo la musica del lettore multimediale che si ferma se si naviga del menu, non si possono cambiare gli sfondi etc...
SuperSkalvo non  č collegato   Rispondi citando