Così mi piacete ragazzi ... critici ma costruttivi ! ! !
KAKAROTTO -> quello che poni è un problema di cui ho già discusso con LYCE nei post precedenti: oggettivamente non posso testare a fondo tutti i titoli un pò perchè non ho tempo un pò perche non ho voglia un pò perchè sono ALLERGICO a giochi di ruolo e strategici a turni, e poi perchè ho cercato di indirizzarmi nel creare una lista quanto più lunga possibile ovviamente a scapito dei dettagli (pensa che ho iniziato a creare la lista quando uscì la versione 0.7 per cui ho ri-testato molti titoli gia testati sulle versioni successive) ... in ogni caso ho in mente di aggiungere uno SPOT (chessò, un asterisco o qualcosa) su quei titoli testati a fondo da me e soprattutto da altri! AH! PUZZLE LEAGUE staziona stabilmente anche sulla mia memory card ... effettivamente molto bello.
CIUOLO -> ottime considerazioni, tant'è che ho appena aggiornato la lista con le tue segnalazioni (quella di FIRE EMBLEM già la sapevo); se il titolo è bello lo gioco a fondo, se è meno bello lo gioco finchè sopporto poi lo cancello, i giochi di ruolo finiscono presto cestinati perchè proprio non li reggo: appena vedo una presentazione un po pallosa e non skippabile li defenestro)
Contribuite tutti quanti a tenere viva e aggiornata la lista!