Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 22.10.16   #1 (permalink)
SeV3n
L'Amministratore Democratico

L'avatar di SeV3n

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Mad-TRiBE
Predefinito Ritorno alla politica della tolleranza zero sul forum PS3

Non saranno più tollerati fenomeni come l'analfabetismo, i titoli generici, il posting alla carlona e il post multiplo.

Mi sono veramente stufato di dover ripassare il forum da capo a piedi per correggere strafalcioni ortografici, siamo su un forum ITALIANO ragione per cui cercate di scrivere secondo le norme della nostra lingua. Non vi si chiede di sfoggiare la conoscenza del dizionario Zingarelli quanto un impegno a rileggere ciò che scrivete in modo da evitare typo e strafalcioni. L'errore o la svista possono capitare a chiunque, ma certi messaggi postati ultimamente fanno davvero accapponare la pelle.
Ricordo inoltre che l'utilizzo del CAPS LOCK è sinonimo di maleducazione: significa urlare.

Verrà applicata tolleranza zero nei confronti di chi, in barba a quanto scritto nel regolamento, posterà messaggi con titoli generici, non indicativi del contenuto della discussione, o con lamenti di aiuto. (vi rimando alla regola 3.2 per maggiori informazioni). Sempre in tema di Posting, siete caldamente invitati a non aprire una discussione per ogni minima stupidaggine, assicuratevi che l'argomento non sia già stato trattato altrove, in tal senso fate ricorso alla funzione di search.

Sia ben chiaro che anche i newbie (principianti) e i neo-iscritti al forum sono tenuti al rispetto del regolamento!

Se i toni di questo mio intervento non fossero sufficienti a rendere l'idea della situazione, avviso esplicitamente che da oggi in avanti chi farà un uso scorretto del forum verrà ammonito e/o allontanato. Mi spiace ma non posso permettere che Tribe divenga una jungla.
MaschioSeV3n non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links