emulare il firmware 3.03 per giocare a giochi PS1, ma i rischi?
salve a tutti, siccome ho letto una marea di guide e procedure per poter giocare a dei giochi per playstation 1 su una psp 1.50 sono un po confuso e ho deciso di mostrare a voi se questa guida (che a me sembra la più semplice) rispondendomi se va bene oppure no. la guida è questa:
Guida DevHook v0.52 in italiano!
eccovi la guida passo-passo
(tra l'altro mancava un passaggio in wulle che ho scovato fra i vari threads..)
sarà utile senz'altro. ciao creuso:
------------------------------------------------------------------------
Guida all’installazione del Devhook 0.52:
Files necessari:
- Devhook 0.52
- PSPBrew 0.91
- Eboot firmware 3.03
- PsarDumper 3.03 del Team C&D
Procedura per l'installazione Automatica:
-----------------------------------------
- Dal PC avviare il PSPBREW ed estrarre il file DATA.PSAR dall'eboot del firmware 3.03 e copiarlo nella root della MS.
- Copiare lo PSARDumper 3.03 del Team C&D nel percorso ms0:/PSP/GAME/ o ms0:/PSP/GAME150/ su CF.
- Avviare lo Psardumper dal menù GAME-> Memory Stick e sulla schermata di selezione premere il tasto [X].
- Inizierà il processo di creazione del dump e decrypt dei files del firmware.
- Al termine dell'operazione la PSP tornerà sulla dashboard automaticamente in 10 secondi.
- copiare la cartella appena creata F0 folder (root of your memory stick) e incolla in dh/303/
- Avviare il devhook 0.52 dal menù GAME-> Memory Stick (bisogna metterlo! ovvero le tre cartelle dh, ...)
- Entrare nel menù "flash install"
- Avviare “Setup firmware from PSAR dumper” (OVVERO L'ULTIMA OPZIONE! LA PRIMA, QUELLA CONSIGLIATA DA BOOSTER, SCRIVE SULLA FLASH...), verrà riconosciuto in automatico il firmware dumpato.
- Premere il tasto [O] per avviare l'operazione di copia e spostamento files.
- Ultimata l'operazione premere un pulsante qualsiasi e tornate la menù principale del Devhook.
- Selezionate dal menù "Firmware" il firmware 3.03
- Avviare l'emulazione con "START DEVHOOK"
- Verrà visualizzata una BSoD ovvero una schermata di ripristino delle impostazioni, in tal caso premere il tasto [O]
per ripristinare le impostazioni.
- La dashboard emulata verrà riavviata e sarà necessario immettere le impostazioni.
- Adesso avete il Devhook 0.52 perfettamente funzionante.
see you next time!
Creuso
allora? la procedura è giusta? , io non ho ancora provato perchè ho letto che alcune psp si sono rotte durante il processo e ho avuto paura, se non sbaglio per non correre rischi si deve tenere la psp in alimentazione vero?
grazie in anticipo.
|